Ponte modernoPROFILO DELLO STUDIO ASSOCIATO

Lo Studio Associato, fondato dagli Ingegneri Davide Rosas e Giuliana Aru, a seguito dell’esperienza maturata nell’arco di oltre quindici anni, è specializzato nel settore dell’ingegneria civile e forense, con consolidata esperienza nel campo del contenzioso nelle opere pubbliche e private.

Entrambi gli associati collaborano attivamente con il Tribunale rivestendo incarichi di Consulente Tecnico d’Ufficio, svolgono consulenze come Tecnici di Parte, offrono servizi di consulenza a studi legali e tributari.

La filosofia di lavoro si basa sulla deontologia professionale, l’aggiornamento continuo, la qualità della prestazione nel rispetto dei termini e nella professionalità dell’esecuzione del mandato, oltre che nella personalizzazione e flessibilità dei servizi resi alla clientela in base alle particolari esigenze manifestate.

Lo studio associato con sede a Oristano, grazie alla propria posizione baricentrica, opera in tutta la Sardegna, collaborando con numerosi soggetti esterni.

Davide Rosas

è consulente tecnico specializzato nel settore dell’ingegneria forense, con consolidata esperienza nel campo del contenzioso negli appalti di lavori pubblici e privati e di costruzioni in generale. Opera come ingegnere libero professionista nel campo della progettazione, direzione dei lavori, prevenzione incendi, coordinamento della sicurezza e collaudo di opere pubbliche e private. Collabora continuativamente presso tribunali, pubbliche amministrazioni del settore civile e della difesa, imprese di costruzioni e studi legali. È autore di diverse pubblicazioni in materia.

Giuliana Aru

è ingegnere specializzato nella gestione degli appalti pubblici, autrice di studi, ricerche e pubblicazioni in materia, opera come consulente per pubbliche amministrazioni, imprese, tribunali. È funzionario presso il Provveditorato interregionale per le opere pubbliche Lazio, Abruzzo e Sardegna del Ministero delle infrastrutture e trasporti, dove assume incarichi di RUP, progettista, direttore dei lavori, coordinatore per la sicurezza e collaudatore, e per il quale ha realizzato, come responsabile tecnico e della qualità la certificazione ISO 9001, per la verifica e validazione dei progetti.